Medicina del lavoro e preventiva

Medicina del lavoro e preventiva
medicina del lavoro

LA SALUTE È IL PRIMO DOVERE DELLA VITA

affidati a consulenti in medicina del lavoro

Dalla costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica, nasce la società 2Di Med s.r.l.- Medical External Department all’interno di un più ampio progetto della società Studio DueDi s.r.l., che vuole offrire alla comunità la più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital in ambito sanitario a livello Nazionale.

La passione, l’entusiasmo e le competenze ci hanno permesso di creare un equipe di professionisti in ambito sanitario, in grado di rispondere alle esigenze delle varie specialità, con il costante obiettivo di prendersi cura delle persone.

2DI MED vuole essere un centro non solo preventivo ma anche diagnostico e terapeutico, che oltre ad offrire servizi ambulatoriali tradizionali, garantisca innovative prestazioni nel campo della medicina e del benessere in genere.

Il nostro intento è quello di offrire un’assistenza sanitaria altamente competente nel pieno rispetto dei numerosi parametri qualitativi fissati dalla comunità medico-scientifica internazionale.

Questa scrupolosa ricerca della qualità si traduce nell’assoluta efficienza delle prestazioni mediche, nella spiccata professionalità del personale altamente qualificato e nel crescente grado tecnologico delle strumentazioni in dotazione.

Servizio d’eccellenza all’interno di 2Di Med è l’area della Medicina del Lavoro e Preventiva. Pensiamo che un’azienda è sana quando tutti al suo interno stanno bene: per questo ci affianchiamo a personale medico altamente qualificato per offrire un supporto completo in materia di medicina del lavoro e preventiva.
I nostri medici e il personale infermieristico effettuano visite periodiche anche presso la sede delle nostre aziende clienti, in qualsiasi parte d’Italia, al fine di stendere programmi di sorveglianza medica personalizzati per ogni cliente.

Il nostro obiettivo è mettere le aziende clienti nella condizione di pianificare, gestire lo scadenzario e ottimizzare costi di gestione in modo semplice ed efficiente. Per questo offriamo una Suite Gestionale davvero unica, per garantire alti livelli di monitoraggio sulle attività di Sicurezza, Medicina e Formazione e un controllo costante dei singoli centri di costo.

I VANTAGGI DI UNA GESTIONE UNIFICATA

ADEGUAMENTO ALLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE VIGENTI: l’aggiornamento costante garantisce tutte le misure di protezione, riservatezza e controllo degli accessi necessarie per il rispetto di D.lgs 196/2003.

GESTIONE MULTI UTENTE: creazione di profili-utente con diversi ruoli e livelli di accesso alle informazioni. Con la possibilità di personalizzare la propria dashboard.

GESTIONE MULTIAZIENDA: anagrafiche organizzate per azienda, sito, edificio e reparto operativo, centri di costo, ecc.

FACILITÀ DI ACCESSO: per accedervi è sufficiente un browser e una connessione ad internet, senza bisogno di installare il programma sul pc. I dati sono conservati e preservati sul nostro server aziendale.

Medicina del lavoro e preventiva

INTEGRAZIONE: integrazione con i principali gestionali e le anagrafiche aziendali.

RAPIDITÀ: avvio di tutte le attività in meno di una settimana. Grazie agli strumenti di caricamento massivo utilizzabili sia in fase di avviamento che come aggiornamento dei dati esistenti.

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI: gestione di tutta la documentazione necessaria, storicizzabile negli appositi archivi. (es. vecchie cartelle sanitarie, , attestati di formazione, audit di controllo, documenti sicurezza, ecc.)

SISTEMA DI NOTIFICHE: l’invio di alert elettronici via e-mail. Parametrizzabili e configurabili dall’utente è attiva su tutte le principali funzioni di sistema.

I nostri servizi principali:

MEDICINA DEL LAVORO E PREVENTIVA
LA MEDICINA DELLO SPORT
MEDICINA LEGALE
MEDICINA SPECIALISTICA

ALLERGOLOGIA | CARDIOLOGIA | CHIRURGIA PLASTICA DERMATOLOGIA | ECOGRAFIA | FISIOTERAPIA | FISIATRIA GINECOLOGIA | NEUROLOGIA | PNEUMOLOGIA| NEURO PSICHIATRIA E PSICOLOGIA INFANTILE | NUTRIZIONE ORTOPEDIA | OSTEOPATIA | OTORINO LARINGOIATRIA | PODOLOGIA PROTESI PLANTARI | PSICHIATRIA/PSICOLOGIA PSICOMOTRICITA’ INFANTILE | VISITE PER RINNOVO PATENTE ESAMI DI LABORATORIO – PUNTO PRELIEVO

L’avanguardia dal punto di vista scientifico e tecnologico permette sicurezza dei risultati e rapidità di refertazione.
Il nostro servizio on line ha tra le principali funzioni abilitate:

• Pianificazione delle proprie visite mediante prenotazione
• Reminder diretta del paziente via mail o via sms 3 giorni prima;
• Previsioni di spesa basate sugli scadenziari e sugli accertamenti prenotati;
• Consultazione dei profili di rischio e dei protocolli sanitari individuali o divisi per mansione (medicina del lavoro);
• Archivio elettronico dei giudizi di idoneità, nomine, protocolli sanitari, verbali di sopralluogo, fatture, ecc.

Scopri il nostro gestionale e chiedi un incontro per illustrartelo

Contattaci senza impegno

Compila il modulo con tutti i tuoi dati: più informazioni ci fornisci, più la nostra risposta sarà chiara e veloce.

Ho letto l'Informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.


Studio DueDi
Via Francesco Daverio, 6 – 20122 Milano (MI)
Numero REA: MI-2106037 | C.F.: 09672890960
Mail: 2dimed@pec.it