Lavora con noi

siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali

Entra nel team di Studio DueDi

lavora con noi

Studio DueDi è una realtà giovane e dinamica che opera nel settore della consulenza aziendale integrata. Siamo specializzati in sicurezza e salute sul lavoro, tutela ambientale, sistemi di gestione e formazione. Il vero punto di forza del gruppo sono l’esperienza formativa e professionale, il lavoro di squadra, la condivisione degli obiettivi raggiunti e il continuo miglioramento.

POSIZIONI APERTE

Se sei interessato a far parte del nostro team, proponi la tua candidatura. In questo momento siamo alla ricerca di collaboratori con esperienza e grinta.

Medico del lavoro

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo Medici del lavoro per attività di sorveglianza sanitaria per le aziende clienti.

Si richiedono: Laurea in Medicina del Lavoro, senso di responsabilità, professionalità e disponibilità di almeno un giorno a settimana.

Un valore aggiunto è la conoscenza di applicativi per la programmazione della medicina.

 

ZONE DI INTERESSE: Milano / hinterland | Torino | Trieste

Agente Plurimandatario

La ricerca è mirata a profili commerciali provenienti dal settore servizi, in possesso di partita iva.

Verranno valutate con particolare attenzione le candidature provenienti dal settore Sicurezza, Medicina del lavoro e Formazione.

Si offrono provvigioni al massimo livello del mercato, affiancamento e formazione.

 

AREA DI LAVORO: Lombardia e Lazio

Consulente Sicurezza sui luoghi di lavoro / R.S.P.P.

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro ricerchiamo consulente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro in possesso delle qualifiche necessarie per assumere l’incarico di R.S.P.P..

Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:

  • esperienza almeno quinquennale nel settore della consulenza alle imprese
  • conoscenza della normativa in materia di sicurezza
  • esperienza consolidata nei sistemi di gestione OHSAS e negli adempimenti tecnico-normativi previsti dalla legislazione vigente in tema di salute e sicurezza e ambiente
  • qualifica di R.S.P.P. per tutti i macrosettori Ateco
  • qualifica ed esperienza come formatore in ambito sicurezza

Si richiedono flessibilità, buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità e al problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi.

Si offre collaborazione a partita iva.

 

ZONE DI INTERESSE: Lombardia

FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza, Formazione e Medicina del Lavoro ricerchiamo su tutto il territorio italiano FORMATORI qualificati per i seguenti percorsi formativi:

  1. corsi rivolti a LAVORATORI, PREPOSTI e DIRIGENTI ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011, in possesso dei requisiti di cui al D.I. 06/03/2013
  2. corsi rivolti a DATORI DI LAVORO che assumono direttamente il ruolo di R.S.P.P., ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011, in possesso dei requisiti di cui al D.I. 06/03/2013
  3. corsi rivolti a R.L.S. ai sensi del D. Lgs. 81/08
  4. corsi rivolti a R.S.P.P. e A.S.P.P. ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016, in possesso dei requisiti di cui al D.I. 06/03/2013
  5. corsi di abilitazione all’utilizzo di ATTREZZATURE DI LAVORO ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa
  6. corsi PES-PAV-PEI ai sensi del D. Lgs. 81/08 e norma CEI 11-27
  7. corsi sull’utilizzo di DPI di III° categoria ai sensi del D. Lgs. 81/08 art. 77
  8. corsi per l’accesso a SPAZI CONFINATI ai sensi del D. Lgs. 81/08 e D.P.R. 177/2011
  9. corsi sui rischi connessi ai LAVORI IN QUOTA ai sensi del D. Lgs. 81/08                                              
  10. corsi ANTINCENDIO (rischio basso-medio e alto) ai sensi del D. Lgs. 81/08 e D.M. 10/03/98
  11. corsi di PRIMO SOCCORSO (Aziende Gruppo A e Aziende Gruppo B, C) ai sensi del D.Lgs. 81/08 e D.M. 388/2003
  12. 12 corsi BLSD

Il candidato ideale possiede:

  • requisiti richiesti dalla normativa vigente (D.I. 06/03/2013 e quanto altro previsto da normative specifiche)
  • esperienza pregressa nel ruolo di Formatore

Completano il profilo: capacità di adattarsi a diversi contesti d’aula e diversi target di discenti, flessibilità, buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità.

 Si offre collaborazione a partita IVA e/o collaborazione occasionale.

ADDETTO/A UFFICIO FORMAZIONE

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo una figura di addetto/a all’organizzazione e alla gestione dei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro (iscrizioni, programmazione, coordinamento docenti, etc.) e dei progetti di formazione finanziata.

Il/la candidato/a dovrà possedere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e competenze nella fase di progettazione, gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati, ottima conoscenza dei fondi interprofessionali.

Completano il profilo buone doti relazionali, ottima dialettica, precisione, proattività e buona capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche.

Si richiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dei portali di formazione finanziata.

 

ZONA DI INTERESSE: Milano

ADDETTO/A UFFICIO FORMAZIONE

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo una figura di addetto/a all’organizzazione e alla gestione dei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro (iscrizioni, programmazione, coordinamento docenti, etc.) e dei progetti di formazione finanziata.

Il/la candidato/a dovrà possedere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e competenze nella fase di progettazione, gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati, ottima conoscenza dei fondi interprofessionali.

Completano il profilo buone doti relazionali, ottima dialettica, precisione, proattività e buona capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche.

Si richiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dei portali di formazione finanziata.

 

ZONA DI INTERESSE: Milano

Agente Plurimandatario

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo commerciali con partita iva a cui affidare lo sviluppo della nuova rete di clienti e di quella già esistente.

Si richiede esperienza nel settore della vendita e conoscenza della normativa sulla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (D. Lgs. 81/08).

I servizi commercializzati sono riferibili ai nostri campi di intervento:
Sicurezza sul lavoro | Medicina del lavoro | Formazione in aula e online | Igiene alimentare (H.A.C.C.P.) | Gestione ambientale | Rilievi tecnici e analisi | Qualità e certificazioni aziendali | Privacy compliance aziendale | Finance e control aziendale | Efficienza energetica aziendale

 

ZONA DI INTERESSE: Lombardia

Contabile aziendale per reparto amministrazione finanza e controllo

La figura sarà inserita in un team di 3 persone, che riporta direttamente al CFO / Direttore Amministrativo.
Il/la candidato/a dovrà possedere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.

Le attività che andrà a svolgere, in piena autonomia, saranno:

– Stanziamenti extra-contabili di costi e ricavi.

– Registrazione fatture attive, sia manuali che automatiche, relazionandosi mensilmente con le

diverse aree produttive.

– Registrazione fatture passive.

– Controllo e Riconciliazione fra stanziamenti e fatture. Registrazione costi/ricavi per competenza.

– Registrazione Stipendi mensili e Ratei annuali.

– Registrazione Banche, effetti, Ri.BA e carte di credito.

– Registrazione Casse Contanti.

– Pagamenti settimanali tramite Home Banking.

– Gestione Scadenziario Aziendale / Cash Flow.

– Gestione Calendario Fiscale, con quadratura dello Stato Patrimoniale.

– Recupero Crediti, seguendo la procedura aziendale.

– Archivio.

Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:

– Conoscenza dei principi contabili.

– Conoscenza di base della normativa fiscale.

– Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare EXCEL.

Avrà inoltre le seguenti capacità organizzative e relazionali:

– Autonomia e proattività nella gestione delle mansioni affidate.

– Pianificazione delle attività in funzione delle scadenze.

– Predisposizione al lavoro in team.

– Gestione degli interlocutori esterni e dei consulenti. In particolare con il fiscalista.

– Supporto alla Direzione Amministrativa nell’ottimizzazione dei processi ad essa afferenti.

– Buone capacità relazionali.

Si precisa che il CFO produce, con cadenza mensile, un Reporting Package, finalizzato al controllo di tutte le attività, nonché di tutte le aree aziendali. È fondamentale che la risorsa prescelta sia abituata a lavorare per obiettivi e priorità al fine di produrre, nei termini programmati, i dati necessari alla creazione del RP.

In sede di selezione verrà proposta una prova scritta di contabilità.

Invia la tua candidatura

Compila il modulo con tutti i tuoi dati e allega il tuo CV. Specifica la figura per cui ti vuoi candidare anche se non presente tra le posizioni aperte: siamo sempre alla ricerca di nuovi professionisti con cui collaborare.

Se invii una candidatura spontanea, inserisci la città in cui vivi e quella in cui saresti disposto a lavorare (se differenti). In questo modo potremo valutare meglio la possibilità di inserimento nel nostro team.

Se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

Allega il tuo Curriculum

* prima di premere invio devi accettare l'informativa sulla privacy

Ultimi eventi


Studio DueDi è da sempre impegnato nella diffusione della cultura della prevenzione dei rischi e dei pericoli sui luoghi di lavoro.
Per questo affianca le aziende con progetti innovativi di riflessione e formazione, tanto per il management quanto per i dipendenti.
Ecco alcuni degli ultimi eventi sulla sicurezza organizzati su misura.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi