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Studio DueDi è una realtà giovane e dinamica che opera nel settore della consulenza aziendale integrata. Siamo specializzati in sicurezza e salute sul lavoro, tutela ambientale, sistemi di gestione e formazione.

Il vero punto di forza del gruppo sono l’esperienza formativa e professionale, il lavoro di squadra, la condivisione degli obiettivi raggiunti e il continuo miglioramento.

POSIZIONI APERTE

Se sei interessato a far parte del nostro team, proponi la tua candidatura. In questo momento siamo alla ricerca di collaboratori con esperienza e grinta.

Medico del lavoro

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo Medici del lavoro per attività di sorveglianza sanitaria per le aziende clienti.
Si richiedono: Laurea in Medicina del Lavoro, senso di responsabilità, professionalità e disponibilità di almeno un giorno a settimana.
Un valore aggiunto è la conoscenza di applicativi per la programmazione della medicina.

 

ZONE DI INTERESSE: Milano / hinterland | Torino | Trieste

Agente Plurimandatario

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamocommerciali con partita iva a cui affidare lo sviluppo della nuova rete di clienti e di quella già esistente. Si richiede esperienza nel settore della vendita e conoscenza della normativa sulla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (D. Lgs. 81/08).

I servizi commercializzati sono riferibili ai nostri campi di intervento:
Sicurezza sul lavoro | Medicina del lavoro | Formazione in aula e online | Igiene alimentare (H.A.C.C.P.) | Gestione ambientale | Rilievi tecnici e analisi | Qualità e certificazioni aziendali | Privacy compliance aziendale | Finance e control aziendale | Efficienza energetica aziendale

 

ZONA DI INTERESSE: Lombardia

Consulente Sicurezza sui luoghi di lavoro / R.S.P.P.

Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro ricerchiamo consulente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro in possesso delle qualifiche necessarie per assumere l’incarico di R.S.P.P..

Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:

  • esperienza almeno quinquennale nel settore della consulenza alle imprese
  • conoscenza della normativa in materia di sicurezza
  • esperienza consolidata nei sistemi di gestione OHSAS e negli adempimenti tecnico-normativi previsti dalla legislazione vigente in tema di salute e sicurezza e ambiente
  • qualifica di R.S.P.P. per tutti i macrosettori Ateco
  • qualifica ed esperienza come formatore in ambito sicurezza

Si richiedono flessibilità, buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità e al problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi.

Si offre collaborazione a partita iva.

 

ZONE DI INTERESSE: Lombardia

Contabile aziendale per reparto amministrazione finanza e controllo

La figura sarà inserita in un team di 3 persone, che riporta direttamente al CFO / Direttore Amministrativo.
Il/la candidato/a dovrà possedere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.

Le attività che andrà a svolgere, in piena autonomia, saranno:

– Stanziamenti extra-contabili di costi e ricavi.

– Registrazione fatture attive, sia manuali che automatiche, relazionandosi mensilmente con le

diverse aree produttive.

– Registrazione fatture passive.

– Controllo e Riconciliazione fra stanziamenti e fatture. Registrazione costi/ricavi per competenza.

– Registrazione Stipendi mensili e Ratei annuali.

– Registrazione Banche, effetti, Ri.BA e carte di credito.

– Registrazione Casse Contanti.

– Pagamenti settimanali tramite Home Banking.

– Gestione Scadenziario Aziendale / Cash Flow.

– Gestione Calendario Fiscale, con quadratura dello Stato Patrimoniale.

– Recupero Crediti, seguendo la procedura aziendale.

– Archivio.

Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:

– Conoscenza dei principi contabili.

– Conoscenza di base della normativa fiscale.

– Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare EXCEL.

Avrà inoltre le seguenti capacità organizzative e relazionali:

– Autonomia e proattività nella gestione delle mansioni affidate.

– Pianificazione delle attività in funzione delle scadenze.

– Predisposizione al lavoro in team.

– Gestione degli interlocutori esterni e dei consulenti. In particolare con il fiscalista.

– Supporto alla Direzione Amministrativa nell’ottimizzazione dei processi ad essa afferenti.

– Buone capacità relazionali.

Si precisa che il CFO produce, con cadenza mensile, un Reporting Package, finalizzato al controllo di tutte le attività, nonché di tutte le aree aziendali. È fondamentale che la risorsa prescelta sia abituata a lavorare per obiettivi e priorità al fine di produrre, nei termini programmati, i dati necessari alla creazione del RP.

In sede di selezione verrà proposta una prova scritta di contabilità.

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Compila il modulo con tutti i tuoi dati e allega il tuo CV. Specifica la figura per cui ti vuoi candidare anche se non presente tra le posizioni aperte: siamo sempre alla ricerca di nuovi professionisti con cui collaborare.

Se invii una candidatura spontanea, inserisci la città in cui vivi e quella in cui saresti disposto a lavorare (se differenti). In questo modo potremo valutare meglio la possibilità di inserimento nel nostro team.

Se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

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