Addetto antincendio rischio alto

Addetto antincendio rischio alto

DATA DA DEFINIRE - QUORUM MINIMO 6 PARTECIPANTI

Addetto antincendio rischio alto DESCRIZIONE DEL CORSO

Corso di formazione in aula di 16 ore con PROVA PRATICA.

Obiettivo del corso è far acquisire le conoscenze teorico-pratiche per prevenire gli incendi e gestire le emergenze da parte di coloro che operano in aziende in cui si svolgono attività classificate dalla normativa a “rischio ALTO”.

Gli addetti verranno preparati per sostenere l’accertamento finale di idoneità organizzato dalla Commissione Ministeriale previsto dal D.M. 10/03/98 (art. 6).

Il Corso assolve gli obblighi indicati nel D.lgs 81/08, T.U. Sicurezza e D.lgs 160/09, D.M. 10 marzo 1998, allegato X.

Docenti
Tutti i docenti di Studio DueDi sono altamente qualificati con formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche trattate.

Materiali
Ogni partecipante riceverà a fine corso una dispensa in formato cartaceo o digitale, contenente i documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.

Verifiche e Valutazione
Il corso si conclude con un test di verifica individuale inerente alla formazione erogata e finalizzato ad attestare il livello di apprendimento conseguito. Al termine del corso verrà fornito un questionario per la valutazione finale, in modo che ogni partecipante possa esprimere un giudizio sui diversi aspetti dell’esperienza appena conclusa.

Attestato
Al termine del corso ogni partecipante riceverà l’Attestato individuale.

COSTO

450,00€ + IVA

DURATA

16 ORE

DISPONIBILITÀ

DATA DA DEFINIRE

QUORUM MINIMO DI 6 PARTECIPANTI

SEDE DEL CORSO

Via Ruggero Leoncavallo 8 – Milano o su richiesta nella sede dell’Azienda